T.

Follow Us

The Gap Opening Night: il nostro viaggio comincia da qui

The Gap Opening Night: il nostro viaggio comincia da qui

C’è qualcosaa di nuovo in città: è metropolitano, corre veloce come un treno ed accorcia le distanze!  Il lato urban di Napoli, l’anima cosmopolita di una capitale europea, una nuova voce che rompe con le convenzioni e disegna una nuova mappa: The Gap inizia qui, e vi vogliamo tutti a bordo

Prevista per domenica 12 novembre 2017 alle 19.00 la The Gap Opening Night, un modo ed un’esigenza della nostra agency di iniziare la nostra avventura con un passo meno web e più live. Nell’atmosfera accogliente, post-industriale e cosmopolita dello Slash Art/Msic, il nostro team indosserà il vestito buono della domenica per condividere la messa in moto di una nuova macchina creativo-lavorativa.

Tra uno Spritz e un piatto di cous cous, il nostro progetto verrà ufficializzato con la messa online del nostro sito ufficiale: una vetrina dei nostri servizi, uno specchio della nostra vision e un promemoria per i nostri contatti, ma anche uno spunto, un background per esternare la nostra dichiarazione di intenti.

L’espressione inglese ‘Bridging The Gap‘ significa ‘‘colmare una distanza”, gettare un ponte tra due mondi non comunicanti, come un’azienda e il suo potenziale cliente. Quello spazio nel mezzo, che molti vedono come un precipizio, noi lo intendiamo come luogo di creatività e produttività, come un’imperdibile occasione per incontrarsi a metà strada.

 

Il nostro viaggio nella comunicazione digitale,non può che partire da una stretta di mano o uno scambio di sguardi in un luogo familiare di Napoli. Crediamo nei rapporti umani, prima che in quelli lavorativi, e pur operando dietro lo schermo del computer non prescindiamo dal valore assoluto, nucleo pulsante di qualunque strategia efficace: le persone, i loro bisogni e le loro storie.

Dietro un prodotto, dietro un’azienda, dall’altro capo del percorso che un messaggio compie, c’è sempre un destinatario o un emittente. Qualcuno, insomma, che ha bisogno della sua voce migliore o del suo udito più selettivo. È questo che la The Gap Opening Night vuole celebrare: la nascita di una nuova agenzia, la sua linea multi-linguistica, i suoi valori e la verticalità delle sue professionalità, ma anche e soprattutto la sua anima più appassionata e dedita al capitale umano del mondo della comunicazione.

No Comments

Post a Comment