Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
18 Northumberland Avenue, London, UK
(+44) 871.075.0336
ouroffice@vangard.com
Follow us

Vieni a conoscere il nostro team.
Percorsi diversi ma luoghi di arrivo condivisi: ad accomunarci è l'entusiasmo per le missioni da soddisfare ed una modalità di lavoro efficace, energica e partecipata. A seconda delle esigenze, ci combiniamo come pezzi di assemblaggio e formiamo una macchina da guerra!

Marta Capuozzo

CEO and Content Strategist

Giornalista, insegnante, amante del marketing dei contenuti. Scrivo più veloce di quanto parlo, ma solo perché la erre moscia mi rallenta; ascolto con amore le storie e sogno di scrivere la più bella, bevo moltissimo té e saltello da un punto imprecisato all'altro di Napoli e del mondo, ansiosa di percorrere la prossima strada che mi aspetta. O di conoscere la prossima persona con cui lavorerò.

Pietro Trimaldi

Fotografo e videomaker

Fotografo e videografo. Passo le mie giornate a scattare e filmare, e da un po’ di tempo, a sviluppare rullini. Adoro la natura e appena posso cerco sempre di raggiungerla. Si, i miei capelli sono lunghissimi. Si, s’impigliano nella piante. No, non voglio parlarne.

Giuseppe De Rosa

Grafico e illustratore

Nato nel bel mezzo degli anni 90’, sono cresciuto riavvolgendo VHS, leggendo fumetti e soffiando nelle cartucce del gameboy. Grafico a tempo pieno e disegnatore a tempo perso, bastano una matita ed un foglio bianco per rendermi felice, ma va bene anche un bonifico.

Sabrina D'Errico

Visual Strategist

Divoratrice compulsiva di libri, film e serie TV. In bilico tra vintage ed hi tech. Un pianoforte a muro ed una macchina fotografica sul comodino. Non mi fido di chi non fa buon uso della punteggiatura e di chi ascolta poca musica.

Dario De Angelis

Motion designer e videomaker

Classe 1991, dal 2016 sono nel campo dell'Animazione come Motion Designer, dapprima freelance e successivamente in tv ed agenzia.</p> <p>Cresciuto a pane e Playstation, appassionato di videogames, cinema, serie tv, musica (buona e meno buona) e, in generale, di tutto ciò che sia cultura pop; se non sai dove trovarmi cercami in palestra o in sala per l’ultimo cinefumettone Marvel.