Giornalista, insegnante, amante del marketing dei contenuti. Scrivo più veloce di quanto parlo, ma solo perché la erre moscia mi rallenta; ascolto con amore le storie e sogno di scrivere la più bella, bevo moltissimo té e saltello da un punto imprecisato all'altro di Napoli e del mondo, ansiosa di percorrere la prossima strada che mi aspetta. O di conoscere la prossima persona con cui lavorerò.
Fotografo e videografo. Passo le mie giornate a scattare e filmare, e da un po’ di tempo, a sviluppare rullini. Adoro la natura e appena posso cerco sempre di raggiungerla. Si, i miei capelli sono lunghissimi. Si, s’impigliano nella piante. No, non voglio parlarne.
Nato nel bel mezzo degli anni 90’, sono cresciuto riavvolgendo VHS, leggendo fumetti e soffiando nelle cartucce del gameboy. Grafico a tempo pieno e disegnatore a tempo perso, bastano una matita ed un foglio bianco per rendermi felice, ma va bene anche un bonifico.
Divoratrice compulsiva di libri, film e serie TV. In bilico tra vintage ed hi tech. Un pianoforte a muro ed una macchina fotografica sul comodino. Non mi fido di chi non fa buon uso della punteggiatura e di chi ascolta poca musica.
Classe 1991, dal 2016 sono nel campo dell'Animazione come Motion Designer, dapprima freelance e successivamente in tv ed agenzia.</p> <p>Cresciuto a pane e Playstation, appassionato di videogames, cinema, serie tv, musica (buona e meno buona) e, in generale, di tutto ciò che sia cultura pop; se non sai dove trovarmi cercami in palestra o in sala per l’ultimo cinefumettone Marvel.